Sette Termini Climb: una mattina da ricordare
- by Kannelloni Admin
La prima edizione della Sette Termini Climb è già storia. Una mattinata di sport, sorrisi e fatica all'insegna dell'altruismo: come in tutti i nostri eventi, l'intero ricavato verrà devoluto nella donazione annuale che il Team Kannelloni effettuerà a fine 2024 a favore di AIL Varese, associazione in prima linea nella lotta alla leucemia e realtà sostegno del reparto di ematologia dell'Ospedale di Circolo di Varese.
Con questi presupposti, il piazzamento finale non è importante quanto partecipare, ma è giusto dare conto dei tempi. Nessuno dei partecipanti infatti si è risparmiato sul segmento di 4,45km che porta dal Laghetto di Montegrino fino allo scollinamento.
I più veloci sono stati Francesco Sardo, Marco Ebene e Timoteo Beltrame: complimenti a loro e a tutti i ciclisti che si sono messi in gioco per fare del bene.
Per noi del Team Kannelloni questa prima edizione è stata un grandissimo successo, sia in termini di partecipanti che di donazioni. Per questo motivo stiamo già pensando alla seconda: vi rivogliamo tutti carichi nel 2025 pronti a swattare sul Sette Termini. Un ringraziamento doveroso va a chi, come spesso succede, si schiera al nostro fianco per rendere queste giornate ancora più speciali: grazie a Camp My Ride, outdoor rental specialist, che ci ha fornito i frigo per mantenere al fresco acqua, idratazione per i ciclisti e i ravioli de Lo Scoiattolo, raviolificio di Lonate Ceppino, che ci ha omaggiato della sua buonissima pasta fresca, regalata ai partecipanti da portare a casa per un gustoso ristoro dopo una bella fatica.
Infine, ecco a voi il link per scaricare le foto della mattinata: CLICCANDO QUI avete un mese di tempo per poter salvare direttamente sul vostro computer o smartphone quelle che preferite.
Adesso non ci resta che ricordarvi di seguirici sui social per poter essere sempre informati sulle nostre iniziative: ci vediamo sui pedali!