Memorial Leonelli: alla prima edizione raccolti 1.500 euro
Autore Kannelloni Admin
11 GIUGNO 2024
È un orgoglio per noi condividere con tutti voi che quotidianamente ci sostenete nelle nostre attività dimostrandoci senza sosta un affetto impossibile da descrivere, la lettera di ringraziamento inviataci da Silvia Zini, direttrice generale di AIL Bologna.
a nome del Consiglio di Amministrazione e mio personale, desidero ringraziarvi per la vostra donazione di 1.500 euro effettuata in occasione della prima edizione Memorial Leonelli.
GRAZIE per aver scelto di affrontare insieme a noi un percorso bellissimo, a volte impegnativo, che con serietà e fiducia ci vede al lavoro ogni giorno per aiutare, con i servizi di assistenza, i pazienti che affrontano una leucemia, un linfoma e un mieloma.
GRAZIE per il vostro supporto che contribuisce anche al finanziamento della ricerca scientifica. Molti tumori del sangue sono oggi curabili: se domani potranno essere tutti guaribili, sarà anche grazie alle persone che, come voi, attraverso AIL Bologna sostengono ogni anno il lavoro di oltre 30 giovani ricercatori e i loro risultati.
Attraverso la vostra donazione, la nostra causa è diventata anche vostra e questo gesto ispirerà tante altre persone. Vi terremo informati riguardo ai nostri risultati, ai prossimi progetti ed eventi e speriamo di avervi insieme a noi anche in futuro.
Spero di poter incontrarvi non appena ce ne sarà l’opportunità per mostrarvi l’impatto positivo della vostra donazione e per ringraziarvi di persona, cordiali saluti,